6a5bcca1a6 Ravi è un famoso cantante pop della regione e ha molti fan. Una delle sue fan è una bellissima giovane donna di nome Kajal, che è innamorata di Ravi e delle sue canzoni. Quando Ravi incontra Kajal, anche lui se ne innamora e presto entrambi si sposano. Dopo il matrimonio, lo zio di Ravi assume alcuni uomini per picchiarlo e ucciderlo. Ritornano, informandolo che sono riusciti nel loro obiettivo. Kajal è devastato dalla nuova morte di Ravi e assume l'abitudine di una vedova indù. Poi un giorno incontra il ricco Raja Sahay, che si innamora perdutamente innamorato di lei, e propone il matrimonio. Scioccato da questo, Kajal inizialmente rifiuta, ma alla fine accetta di sposarlo.
Il rinomato cantante Ravi è popolare nella sua comunità e si sposa presto con uno dei suoi fan, una giovane donna di nome Kajal. Il suo intrigante zio, Dhirendra Pratap e il cugino sono determinati a mettere le mani sulle ricchezze di Ravi e ad assumere degli scagnozzi per ucciderlo. Quando questa notizia raggiunge sua moglie Kajal e la madre, Laxmi Devi, entrambi sono completamente scossi e si trasferiscono in una nuova città per lavarsi via il passato travagliato. Kajal assume l'identità di una vedova ma presto raggiunge Raja Sahai ricco e si innamora e le propone il matrimonio, ma lei rifiuta, costretta da Laxmi Devi, dà presto il suo consenso a Raja e si sposano. Tutto ritorna alla sua vita da quando Raja è un caro marito, ma un giorno Ravi torna e Kajal è diviso tra i suoi due mariti, Ravi e Raja.
Tipico triangolo amoroso di Bollywood, si sposa bene con il dialogo, pieno di innocenza. Uno dei miei preferiti di tutti i tempi Divya Bharti è bellissimo soprattutto nella canzone di Aisi Deewangi. Un film con il tocco di innocenza degli anni '90 a Bollywood, con una musica che è ancora fenomenale.
Finalmente sono riuscito a vedere questo film. Sapevo che la SRK non era fatturata, ma il ragazzo era l'attesa lunga e dolorosa. Perché chiunque fosse sano di mente sarebbe caduto per i capelli a sbuffo, senza girovita, Rishi Kapoor con la dentiera era completamente mistificante. All'inizio pensavo che forse fosse come un Elvis anziano o qualcosa del genere, ma quest'uomo non aveva carisma, nessuna personalità, niente. Eppure il vivace Divya cade per lui e tutto è felice - numeri di danza orribili con numerose ragazze in giallo su tutta la collina e tutto .. Ho perso la speranza che il film andrà ovunque, quando BAM la pop star se ne sarà andata, e le cose cominciano a cercare Divya sembra più calda in bianco di quanto non facesse nel primo tempo. Poi il giovane Romeo (SRK) arriva sulla scena e la storia diventa molto più interessante. I cuori e le menti sono conquistati e si sviluppa una nuova storia d'amore. Ma i morti non restano morti e dobbiamo ucciderli ancora, dopotutto è Bollywood. <br/> <br/> Penso che questo film potrebbe essere proprio al culmine del cambiamento di stile rispetto al terribile anni ottanta negli anni novanta. Hanno fatto metà per mantenere la folla degli anni ottanta e la seconda metà per suonare negli anni '90. E sono contento che gli anni ottanta siano davvero spariti! Guardalo per vedere Divya Bharti in uno spettacolo meritevole, peccato che non ci sia più. Guardalo per vedere SRK come un giovane che suona il deewaana (demente), l'arrabbiato, l'amato - e tutto fatto molto bene. Anche Amrish Puri non delude. Tutto sommato un 8 solo per vedere SRK portare un film assolutamente spazzatura nel regno dell'intrattenimento.
Deewana Online Gratuito
Updated: Dec 8, 2020
Comments